Rasabusivo in costruzione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rasabusivo in costruzione

stiamo costruendo il nuovo forum
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IL DENTE DEL GIUDIZIO!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
IL DENTE DEL GIUDIZIO!!! Left_bar_bleue1/1IL DENTE DEL GIUDIZIO!!! Empty_bar_bleue  (1/1)

IL DENTE DEL GIUDIZIO!!! Empty
MessaggioTitolo: IL DENTE DEL GIUDIZIO!!!   IL DENTE DEL GIUDIZIO!!! EmptyGio Gen 10, 2008 5:55 pm

giovedì 10 gennaio 2008
ore 15:50 circa
sono tornato dal dentista,ha detto che più tardi verso le 18:30,deve togliermi il dente del giudizio.è la prima volta che subisco un intervento odontoiatrico,mizzica di bordello!capitano tutte a me,il bello è che pensandoci,visto che ho la bocca stretta mi dovrà togliere anche gli altri appena crescono...rottura
con sto dente tolto ho deciso di farmi un bel portachiavi,oppure di venderlo,se siete interessati all'acquisto lo vendo per 3,50 euro
avete avuto problemi con i denti?quale è stata la vostra esperienza con il dente giudizioso?
Torna in alto Andare in basso
morgan
Admin
morgan


Numero di messaggi : 35
Età : 39
Localizzazione : ...everywhere...
Data d'iscrizione : 18.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
IL DENTE DEL GIUDIZIO!!! Left_bar_bleue0/0IL DENTE DEL GIUDIZIO!!! Empty_bar_bleue  (0/0)

IL DENTE DEL GIUDIZIO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: IL DENTE DEL GIUDIZIO!!!   IL DENTE DEL GIUDIZIO!!! EmptyVen Gen 11, 2008 5:30 pm

io lo compro!!!! TI GIURO, a mezza parola compà!!!! Incartalo che appena ci vediamo lo voglio! Denti del giudizio?! ihihih a me ancora nn sn cresciuti!! Ne ho un paio appena appena visibili. Però per 6 mesi ho avuto l'apparecchio e ti giuro è stato un'inferno....immaginate che cuni lingus di merda che facevo. !!!
Torna in alto Andare in basso
 
IL DENTE DEL GIUDIZIO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rasabusivo in costruzione :: seggio elettorale :: comizi-
Vai verso: