Rasabusivo in costruzione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rasabusivo in costruzione

stiamo costruendo il nuovo forum
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'oroscopo di Duffne

Andare in basso 
+3
LA CUBISTA
cafè
IL RAS
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
L'oroscopo di Duffne Left_bar_bleue1/1L'oroscopo di Duffne Empty_bar_bleue  (1/1)

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptySab Feb 02, 2008 9:12 pm

Forse non tutti sono a conoscenza della cosa,ma cafè è una fattucchiera capace di predire il futuro,ebbene si!ecco spiegata la sua ostilità nei confronti della chiesa,quella stessa chiesa che hanni fà cercò in più modi di eliminarla e farla tacere.Oggi cafè vive in clandestinità in qualche isola del pacifico dove cerca la pietra filosofale,ma questa è un'altra storia,e ogni tanto ci lieta della sua presenza in questo angolo del web dimenticato da tutti.ora signori il punto è questo:abbiamo tra le mani una risorsa del genere e non ne approfittiamo nemmeno un pò?ma stiamo scherzando!arrivata a questo punto la pazza non è lei ma siamo noi.Ma il ras vede e provvede e ordunque ha creato per voi comuni mortali il topic che guarda dritto verso ll futuro
Le previsioni dell'oroscopo di Dafn...scusate è in clandestinità,di cafè
allora cosa volete sapere:amore?sesso?soldi?fortuna?salute?Alicarnasso?pesce spada?
allora chiedete!chiedete!chiedete!
incredibile ma vero,il tutto è gratis
Torna in alto Andare in basso
cafè

cafè


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
L'oroscopo di Duffne Left_bar_bleue0/0L'oroscopo di Duffne Empty_bar_bleue  (0/0)

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptyDom Feb 03, 2008 9:13 pm

Ebbene sì...avete scoperto la mia vera identità...ormai che il dnno è fatto per ingraziarmi ciascuno di voi metterò al vostro servizio le mie arti magiche
Torna in alto Andare in basso
LA CUBISTA

LA CUBISTA


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.11.07

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptyDom Feb 03, 2008 9:18 pm

macchè..è tutto un imbroglio..io la conosco..al licea la chiamavano vanna Marchi
Torna in alto Andare in basso
Corrao

Corrao


Numero di messaggi : 124
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
L'oroscopo di Duffne Left_bar_bleue0/0L'oroscopo di Duffne Empty_bar_bleue  (0/0)

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptyDom Feb 03, 2008 9:38 pm

però se non si paga, xkè non approfittarne!
allora io voglio sapere tutto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/corrao
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
L'oroscopo di Duffne Left_bar_bleue1/1L'oroscopo di Duffne Empty_bar_bleue  (1/1)

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptyLun Feb 04, 2008 3:45 pm

ok cafè facci sapere come puoi farci l'oroscopo online e noi eseguiremo
anche io voglio sapere tutto
cosa mi accadrà in questo 2008?
Torna in alto Andare in basso
cafè

cafè


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
L'oroscopo di Duffne Left_bar_bleue0/0L'oroscopo di Duffne Empty_bar_bleue  (0/0)

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptyVen Feb 08, 2008 12:43 am

Per Corrao prevedo un anno pieno di sorprese: Una luce grande farà capolino dalla finestra della tua stanza, una ragazza che non conosci ancora si presenterà al tuo cospetto e ti rconoscerà: sei stato sua madre in una vita precedente... e poi gli esami... tanti esami
Torna in alto Andare in basso
cafè

cafè


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
L'oroscopo di Duffne Left_bar_bleue0/0L'oroscopo di Duffne Empty_bar_bleue  (0/0)

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptyVen Feb 08, 2008 12:46 am

Per l nostro Ras: il futuro ti prospetta un incontro ravvicinato con una nota ballerina di danza contemporanea... tanti cani ti seguiranno, ma non sarà in un canile, vedo caffè! sì nel tuo futuro vedo tazze colme di caffè e dolci alla frutta, crostte alla frutta, pasta con la frutta..frutta ovunque, e poi.. poi.... no! no! Opopomoz
Torna in alto Andare in basso
LA CUBISTA

LA CUBISTA


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.11.07

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptyMer Feb 20, 2008 9:03 pm

e io? riuscirò a incontrare il mitico ras?
Torna in alto Andare in basso
panieaulivi

panieaulivi


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.11.07

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptyGio Feb 21, 2008 9:46 pm

E io riuscirò avedere un film dove qualcuno muore?
Torna in alto Andare in basso
Fausto
Admin
Fausto


Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
L'oroscopo di Duffne Left_bar_bleue1/1L'oroscopo di Duffne Empty_bar_bleue  (1/1)

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptyVen Feb 22, 2008 12:56 pm

io volevo sapere se tutti gli assistenti di storia contemporanea che rimproverano un alunno al corpo basso sono destinati a mantenere vivo quel ricordo come sono soliti con tutto ciò che è storia. E' una domanda così, che non ha nulla di personale
Torna in alto Andare in basso
https://ilrasabusivo.forumattivo.com
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
L'oroscopo di Duffne Left_bar_bleue1/1L'oroscopo di Duffne Empty_bar_bleue  (1/1)

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptyVen Feb 22, 2008 4:40 pm

e io?riuscirò a incontrare la leggiadra cubista?
Torna in alto Andare in basso
Corrao

Corrao


Numero di messaggi : 124
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
L'oroscopo di Duffne Left_bar_bleue0/0L'oroscopo di Duffne Empty_bar_bleue  (0/0)

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptyVen Feb 22, 2008 7:33 pm

fausto, mi sa che non dimenticano...
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/corrao
cafè

cafè


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
L'oroscopo di Duffne Left_bar_bleue0/0L'oroscopo di Duffne Empty_bar_bleue  (0/0)

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptySab Feb 23, 2008 12:26 am

Calma calma.. andiamo con ordine.
Sì, la cubista e il ras si incontreranno: vedo uno spazio piccolo, con un tavolo... e delle sedie verdi di plastica.
Quanto a panieaulivi... beh.. mi sa che dovresti rassegnarti.
Fausto... ma chi è che ti ha rimproverato???? e soprattutto quale scherzo stavi facendo per indurre l'assistente a rimproverarti?
Torna in alto Andare in basso
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
L'oroscopo di Duffne Left_bar_bleue1/1L'oroscopo di Duffne Empty_bar_bleue  (1/1)

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptySab Feb 23, 2008 3:29 pm

ma quali sedie verdi di plastica,come minimo voglio delle comode poltrone di pelle con fantasia tigrata a fianco di un gigantesco acquario pieno di pesci tropicali
Torna in alto Andare in basso
cafè

cafè


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
L'oroscopo di Duffne Left_bar_bleue0/0L'oroscopo di Duffne Empty_bar_bleue  (0/0)

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptyVen Feb 29, 2008 12:50 am

udite udite ho unaltro vatici io per voi fedeli del Ras: tra breve verrà fatta una scelta d'amore... vedo una donna con molti pretendenti che alla fine sceglierà... sceglierà... chi è diverso in maggiore misura.
Torna in alto Andare in basso
LA CUBISTA

LA CUBISTA


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.11.07

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptyVen Feb 29, 2008 4:01 pm

Tu che sei tanto brava...con le stelle...come vedi ras al mio fianco? Visto che conosci entrambi, pensi che tutto questo possa avere un seguito?
Torna in alto Andare in basso
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
L'oroscopo di Duffne Left_bar_bleue1/1L'oroscopo di Duffne Empty_bar_bleue  (1/1)

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptyVen Feb 29, 2008 6:05 pm

e panieaulivi riuscirà a vedere un film dove qualcuno muore?
non hai risposto,io propongo di accontentarlo con la visione ininterrotta di una dozzina di snuff movie,dai dafne fai un piccolo sforzo
Torna in alto Andare in basso
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
L'oroscopo di Duffne Left_bar_bleue1/1L'oroscopo di Duffne Empty_bar_bleue  (1/1)

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptyVen Feb 29, 2008 6:08 pm

cafè ha scritto:
udite udite ho unaltro vatici io per voi fedeli del Ras: tra breve verrà fatta una scelta d'amore... vedo una donna con molti pretendenti che alla fine sceglierà... sceglierà... chi è diverso in maggiore misura.
il solito negro fortunato....




perchè mi guardate così?eh?non ho detto nulla di male
dai non andate via scherzavo.....uffa
Torna in alto Andare in basso
oliodiricino
moderatori
oliodiricino


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.02.08

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptySab Mar 01, 2008 12:34 am

quanto alla cubista... tu e il ras? una coppia pefetta naturalmente! siete fatti l'uno per l'altra.
Per quanto riguarda i film violenti non credo che panieaulivi riuscirà nel suo intento
Torna in alto Andare in basso
Corrao

Corrao


Numero di messaggi : 124
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
L'oroscopo di Duffne Left_bar_bleue0/0L'oroscopo di Duffne Empty_bar_bleue  (0/0)

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptySab Mar 01, 2008 11:27 am

ma ora oliodiricino si mette pure a fare l'oroscopo di duffne? Shocked
ma l'oroscopo non è blasfemo? tu che sei tutto berlusconi e chiesa credi nell'oroscopo?!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/corrao
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
L'oroscopo di Duffne Left_bar_bleue1/1L'oroscopo di Duffne Empty_bar_bleue  (1/1)

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptySab Mar 01, 2008 3:32 pm

Corrao ha scritto:
ma ora oliodiricino si mette pure a fare l'oroscopo di duffne? Shocked
ma l'oroscopo non è blasfemo? tu che sei tutto berlusconi e chiesa credi nell'oroscopo?!
Rolling Eyes Laughing
Torna in alto Andare in basso
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
L'oroscopo di Duffne Left_bar_bleue1/1L'oroscopo di Duffne Empty_bar_bleue  (1/1)

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptyMer Mar 12, 2008 8:25 pm

Duffne dimmi qualcos'altro sul mio futuro incontro con LA CUBISTA
tu che sai tutto
Torna in alto Andare in basso
oliodiricino
moderatori
oliodiricino


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.02.08

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptyVen Mar 14, 2008 12:25 am

quanto ai miei presagi..credo proprio che si tratti di un'interferenza fra la mia linea e quella di cafè. Per me, infatti, tutta sta storia non ha senso
Torna in alto Andare in basso
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
L'oroscopo di Duffne Left_bar_bleue1/1L'oroscopo di Duffne Empty_bar_bleue  (1/1)

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptySab Mar 15, 2008 5:13 pm

Duffne tu che vedi oltre al palmo del tuo naso,come finiranno le elezioni?
Cosa succederà in Italia nei prossimi anni?
e Wile Coyote riuscirà a catturare Beep Beep?
Torna in alto Andare in basso
cafè

cafè


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
L'oroscopo di Duffne Left_bar_bleue0/0L'oroscopo di Duffne Empty_bar_bleue  (0/0)

L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne EmptyLun Mar 17, 2008 12:01 am

Le tue domande sono molte, ma la risposta è una sola: Beep-beep vincerà alle prossime elezioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'oroscopo di Duffne Empty
MessaggioTitolo: Re: L'oroscopo di Duffne   L'oroscopo di Duffne Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'oroscopo di Duffne
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rasabusivo in costruzione :: seggio elettorale :: Porta a Porta :: Spam...politici-
Vai verso: