Rasabusivo in costruzione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rasabusivo in costruzione

stiamo costruendo il nuovo forum
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I nostri scheletri nell'armadio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
I nostri scheletri nell'armadio Left_bar_bleue1/1I nostri scheletri nell'armadio Empty_bar_bleue  (1/1)

I nostri scheletri nell'armadio Empty
MessaggioTitolo: I nostri scheletri nell'armadio   I nostri scheletri nell'armadio EmptyGio Mar 27, 2008 5:30 pm

visto il nuovo tema del sito
in passato avete compiuto qualche cosa diciamo non proprio legale?
avete avuto problemi con le forze dell'ordine?
raccontate le vostre esperienze così le future generazioni potranno fare tesoro di queste esperienze o farsi semplicemente 4 risate,cosa ancor più probabile.
Torna in alto Andare in basso
panieaulivi

panieaulivi


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.11.07

I nostri scheletri nell'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri scheletri nell'armadio   I nostri scheletri nell'armadio EmptyVen Mar 28, 2008 12:39 am

Nel lontano 1963, mio padre neoassunto alla centrale elettrica di Guadalari, presso Piana Degli Albanesi, ha dato asilo con la complicità dei suoi colleghi ad un cane: reo di avere assassinato una pecora ad un pastore e per questo perseguitato dal locale comando dei carabinieri.
La latitanza di tale malfattore giustamente "prusucutu" è dunque stata favorita dalla connivenza di mio papà.
Da allora vivo nel dolore di non avere denunciato alle autorità tale comportamento eversivo.
Con questa mia denuncia mi auguro che le forze dell'ordine sanzionino tale comportamento ponendo fine alla latitanza del pericoloso criminale.
Torna in alto Andare in basso
panieaulivi

panieaulivi


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 21.11.07

I nostri scheletri nell'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri scheletri nell'armadio   I nostri scheletri nell'armadio EmptyVen Mar 28, 2008 12:55 am

Ecco ho finalmente risolto il nodo edipico che mi faceva reiterare la colpa paterna.
Adesso che la catarsi edipica ha avuto compimento posso liberarmi e autodenunciare la mia colpevole simpatia nei confronti della bandita.
Mi sono finalmente affrancato dalla sindrome di Berlino.
Ribelliamocci tutti alla depravante presenza, tra noi puri, di colei che deve essere assolutamente emarginata dalla nostra comunità.
Sia dunque fatto divieto assoluto persino di menzionare il nome, di colei che da quel di Ragusa ha strappato all'affetto dei suoi più cari amici il nostro Admin.
Aderisco pienamente , appoggiandolo con la più totale convinzione, all'appello del Ras.
Torna in alto Andare in basso
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
I nostri scheletri nell'armadio Left_bar_bleue1/1I nostri scheletri nell'armadio Empty_bar_bleue  (1/1)

I nostri scheletri nell'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri scheletri nell'armadio   I nostri scheletri nell'armadio EmptyVen Mar 28, 2008 8:40 pm

a 16 anni ho cagato su un reperto archeologico della valle dei templi,può sembrare una cosa premeditata per fare il trasgressivo nell'età dell'adolescenza ma è stato soltanto un attacco di diarrea improvvisa

non andate a dirlo in giro però[/img]
Torna in alto Andare in basso
cafè

cafè


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
I nostri scheletri nell'armadio Left_bar_bleue0/0I nostri scheletri nell'armadio Empty_bar_bleue  (0/0)

I nostri scheletri nell'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri scheletri nell'armadio   I nostri scheletri nell'armadio EmptySab Mar 29, 2008 2:59 pm

Mi pare che quanto scritto da Pani e Aulivi a proposito della sindrome di Dublino sia sottoscrivibile in toto.
Senza contare che già il Ras aveva scomunicato quella eretica ragusana.
Aderisco con fervore mistico alla crociata contro la mala ragusana
che ha strappato, con modi rapaci e briganteschi, all'affetto degli amici e parenti tutti il nostro beneamato Admin.
Sia bandita, bandita bandita.
Torna in alto Andare in basso
LA CUBISTA

LA CUBISTA


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.11.07

I nostri scheletri nell'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri scheletri nell'armadio   I nostri scheletri nell'armadio EmptySab Mar 29, 2008 3:09 pm

Ieri notte ho assistito personalmente alla trans catartica di panieaulivi.
E' stata un'esperienza tanto sconvolgente quanto contagiosa.
Pure io, tralasciando stupide confessioni da chierichetto, mi sento affrancata dalla sindrome di Varsavia, con la quale l'arpia ci aveva circuito.
Bandiamo la ragusana, bandiamola subito, facciamolo prima che sia troppo tardi.
Fuori la ragusana dal nostro sito!
Torna in alto Andare in basso
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
I nostri scheletri nell'armadio Left_bar_bleue1/1I nostri scheletri nell'armadio Empty_bar_bleue  (1/1)

I nostri scheletri nell'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri scheletri nell'armadio   I nostri scheletri nell'armadio EmptyDom Mar 30, 2008 8:19 pm

Cacchio!è scomparsa la chat!!!!chi è che ha potuto fare una cosa del genere???voglio il colpevole subito!la mia vendetta ricadrà su di lui su tutti i suoi discendenti
Torna in alto Andare in basso
Corrao

Corrao


Numero di messaggi : 124
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
I nostri scheletri nell'armadio Left_bar_bleue0/0I nostri scheletri nell'armadio Empty_bar_bleue  (0/0)

I nostri scheletri nell'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri scheletri nell'armadio   I nostri scheletri nell'armadio EmptyDom Mar 30, 2008 11:51 pm

vuoi vedere che è stato oliodiricino a farla scomparire?
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/corrao
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
I nostri scheletri nell'armadio Left_bar_bleue1/1I nostri scheletri nell'armadio Empty_bar_bleue  (1/1)

I nostri scheletri nell'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri scheletri nell'armadio   I nostri scheletri nell'armadio EmptyLun Mar 31, 2008 3:04 pm

ho risistemato la chat,ma credo che il colpevole non sia il buon oliodiricino ma............L'arpia ragusana!!sicuramente vuole vendicarsi per essere stata bannata
propongo una bella caccia all'uomo davanti casa sua con torce e forconi,proprio come si faceva una volta
Torna in alto Andare in basso
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
I nostri scheletri nell'armadio Left_bar_bleue1/1I nostri scheletri nell'armadio Empty_bar_bleue  (1/1)

I nostri scheletri nell'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri scheletri nell'armadio   I nostri scheletri nell'armadio EmptyLun Mar 31, 2008 5:59 pm

PICCOLA CRITICA
Stavolta l'avatar dell'utente denominato La Cubista non è attinente al tema scelto,io avrei messo qualche madama provocante del periodo,magari con un bel parruccone bianco in testa
Cafè vai perdendo colpi
Torna in alto Andare in basso
Corrao

Corrao


Numero di messaggi : 124
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
I nostri scheletri nell'armadio Left_bar_bleue0/0I nostri scheletri nell'armadio Empty_bar_bleue  (0/0)

I nostri scheletri nell'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri scheletri nell'armadio   I nostri scheletri nell'armadio EmptyLun Mar 31, 2008 8:15 pm

vero, storicamente sbagliato l'avatar
propongo di darle un numero ristretto di possibilità, appena sbaglia e supera questo numero verrà punita!

(scusate se non si capisce cosa ho detto ma oggi mi sento abbastanza dislessico...non riesco a coordinare i pensieri alle parole)
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/corrao
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
I nostri scheletri nell'armadio Left_bar_bleue1/1I nostri scheletri nell'armadio Empty_bar_bleue  (1/1)

I nostri scheletri nell'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri scheletri nell'armadio   I nostri scheletri nell'armadio EmptyLun Mar 31, 2008 8:25 pm

Corrao ha scritto:
vero, storicamente sbagliato l'avatar
propongo di darle un numero ristretto di possibilità, appena sbaglia e supera questo numero verrà punita!

(scusate se non si capisce cosa ho detto ma oggi mi sento abbastanza dislessico...non riesco a coordinare i pensieri alle parole)
mi piace...che ne dici di 7 possibilità?
Torna in alto Andare in basso
Corrao

Corrao


Numero di messaggi : 124
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
I nostri scheletri nell'armadio Left_bar_bleue0/0I nostri scheletri nell'armadio Empty_bar_bleue  (0/0)

I nostri scheletri nell'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri scheletri nell'armadio   I nostri scheletri nell'armadio EmptyLun Mar 31, 2008 11:11 pm

7? mi sembrano troppo...che ne dici di 3? si danno sempre 3 possibilità
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/corrao
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
I nostri scheletri nell'armadio Left_bar_bleue1/1I nostri scheletri nell'armadio Empty_bar_bleue  (1/1)

I nostri scheletri nell'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri scheletri nell'armadio   I nostri scheletri nell'armadio EmptyMar Apr 01, 2008 5:12 pm

3 sono troppo poche,veniamoci incontro allora 5 e non se ne parla più
Torna in alto Andare in basso
Corrao

Corrao


Numero di messaggi : 124
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
I nostri scheletri nell'armadio Left_bar_bleue0/0I nostri scheletri nell'armadio Empty_bar_bleue  (0/0)

I nostri scheletri nell'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri scheletri nell'armadio   I nostri scheletri nell'armadio EmptyMer Apr 02, 2008 12:03 am

e 5 sia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/corrao
Contenuto sponsorizzato





I nostri scheletri nell'armadio Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri scheletri nell'armadio   I nostri scheletri nell'armadio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri scheletri nell'armadio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diario di bordo-I nostri eroi alla ricerca del punto G

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rasabusivo in costruzione :: seggio elettorale :: Porta a Porta :: Spam...politici-
Vai verso: