Rasabusivo in costruzione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rasabusivo in costruzione

stiamo costruendo il nuovo forum
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Il mistero dei topic scomparsi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
Il  mistero dei topic scomparsi Left_bar_bleue1/1Il  mistero dei topic scomparsi Empty_bar_bleue  (1/1)

Il  mistero dei topic scomparsi Empty
MessaggioTitolo: Il mistero dei topic scomparsi   Il  mistero dei topic scomparsi EmptyGio Apr 03, 2008 5:15 pm

avete notato anche voi,sono spariti tutti i topic e le sezioni,chi può avere mai fatto una cosa del genere???
recentemente avevo avuto l'impressione che qualcuno avesse la mia passwordper una serie di motivi che non sto qui a raccontare,forse i miei sospetti non sono del tutto infondati
secondo voi chi può essere stato?dobbiamo risolvere la questione,io comunque nel dubbio ho cambiato la password
Torna in alto Andare in basso
Corrao

Corrao


Numero di messaggi : 124
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
Il  mistero dei topic scomparsi Left_bar_bleue0/0Il  mistero dei topic scomparsi Empty_bar_bleue  (0/0)

Il  mistero dei topic scomparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mistero dei topic scomparsi   Il  mistero dei topic scomparsi EmptyVen Apr 04, 2008 12:52 pm

La colpa è dei padroni! vogliono toglierci la libertà di parola levando i luoghi nei quali possiamo esprimere il nostro dissenso!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/corrao
cafè

cafè


Numero di messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
Il  mistero dei topic scomparsi Left_bar_bleue0/0Il  mistero dei topic scomparsi Empty_bar_bleue  (0/0)

Il  mistero dei topic scomparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mistero dei topic scomparsi   Il  mistero dei topic scomparsi EmptyVen Apr 04, 2008 8:14 pm

e la solita storia...abbasseremo la pressione fiscale..aumenteremo le pensioni...controlleremo l'evasione fiscale...più lavoro per i giovani..
Torna in alto Andare in basso
Corrao

Corrao


Numero di messaggi : 124
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
Il  mistero dei topic scomparsi Left_bar_bleue0/0Il  mistero dei topic scomparsi Empty_bar_bleue  (0/0)

Il  mistero dei topic scomparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mistero dei topic scomparsi   Il  mistero dei topic scomparsi EmptyVen Apr 04, 2008 8:28 pm

ah sì? la pensi così? allora candidati, fatti un partito e vediamo cosa sai proporre!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/corrao
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
Il  mistero dei topic scomparsi Left_bar_bleue1/1Il  mistero dei topic scomparsi Empty_bar_bleue  (1/1)

Il  mistero dei topic scomparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mistero dei topic scomparsi   Il  mistero dei topic scomparsi EmptyVen Apr 04, 2008 8:49 pm

Corrao ha scritto:
ah sì? la pensi così? allora candidati, fatti un partito e vediamo cosa sai proporre!
noi del rasabusivo democratico non condividiamo affatto il parere del candidato corrao abbiamo unaposizione più moderata circa questo argomento.
per quanto riguarda la sparizione dei topic ho appena contattato le alte sfere di forumattivo attendo una loro risposta nel frattempo cerchiamo di ragionare su quanto accaduto
propongo un messaggio di silenzio in memoria dei topic scomparsi


Ultima modifica di IL RAS il Ven Apr 04, 2008 8:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
Il  mistero dei topic scomparsi Left_bar_bleue1/1Il  mistero dei topic scomparsi Empty_bar_bleue  (1/1)

Il  mistero dei topic scomparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mistero dei topic scomparsi   Il  mistero dei topic scomparsi EmptyVen Apr 04, 2008 8:55 pm

...
Torna in alto Andare in basso
LA CUBISTA

LA CUBISTA


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 17.11.07

Il  mistero dei topic scomparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mistero dei topic scomparsi   Il  mistero dei topic scomparsi EmptyVen Apr 04, 2008 10:32 pm

chi vuole comprare il mio voto?
Torna in alto Andare in basso
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
Il  mistero dei topic scomparsi Left_bar_bleue1/1Il  mistero dei topic scomparsi Empty_bar_bleue  (1/1)

Il  mistero dei topic scomparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mistero dei topic scomparsi   Il  mistero dei topic scomparsi EmptySab Apr 05, 2008 5:52 pm

LA CUBISTA ha scritto:
chi vuole comprare il mio voto?
io!io!pago in natura però.......come sempre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il  mistero dei topic scomparsi Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mistero dei topic scomparsi   Il  mistero dei topic scomparsi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mistero dei topic scomparsi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mistero dell'arma dei carabinieri
» Torna:IL TOPIC ALL'INCONTRARIO
» Il Topic delle Libertà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rasabusivo in costruzione :: seggio elettorale :: comizi-
Vai verso: