Rasabusivo in costruzione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rasabusivo in costruzione

stiamo costruendo il nuovo forum
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 elezioni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
IL RAS

IL RAS


Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 10.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
elezioni Left_bar_bleue1/1elezioni Empty_bar_bleue  (1/1)

elezioni Empty
MessaggioTitolo: elezioni   elezioni EmptySab Apr 12, 2008 1:39 pm

premesso che non so ancora se fare scheda bianca o meno,fino a due giorni fà ero sicuro di questa scelta,ma sono bastate due apparizioni di berlusconi da vespa e a matrix per farmi sorgere questo dubbio amletico.
ma come cazzo facciamo a tenerci questo uomo per altri 5 anni????
arrogante,presuntuoso,incapace,mafioso,potrei continuare per ore...
e sempre il solito direte voi e avete ragione ma come si può di propria spontanea volontà accettare quest'uomo nuovamente alla guida del paese?
ieri sera ha partecipato a matrix,ha sparato le solite buttanate sulla sinistra ha detto che il suo è il partito dell'allegria e dell'autoironia abbasserà le tasse,aumenterà le pensioni,si è fatto un quasi autogol quando ha detto che gli anziani sono più importanti del problema del precariato,corretto da mentana ha ritrattato,mi fermo....
avete visto matrix ieri sera?quale sono le vostre considerazioni?
Torna in alto Andare in basso
Corrao

Corrao


Numero di messaggi : 124
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
elezioni Left_bar_bleue0/0elezioni Empty_bar_bleue  (0/0)

elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni   elezioni EmptySab Apr 12, 2008 11:29 pm

io annullerò la scheda. mi porterò un bel pennarello rosso e scriverò la prima cosa che mi viene in mente.
per le regionali voto la finocchiaro anche se vincerà sicuro lombardo come in italia vincerà sicuro berlusconi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/corrao
Corrao

Corrao


Numero di messaggi : 124
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.11.07

Foglio di personaggio
Gioco di ruolo:
elezioni Left_bar_bleue0/0elezioni Empty_bar_bleue  (0/0)

elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni   elezioni EmptyLun Apr 14, 2008 11:45 pm

dunque...sono seriamente demoralizzato dall'esito elettorale. cioè non sono mai stato così per via delle elezioni...forse ora capisco a cosa andiamo veramente incontro: la lega nord che ha molto potere in parlamento, uno schieramento che vuole un federalismo potenzialmente dannoso per il sud (non controbilanciato dal fatto che ci sia l'mpa in sicilia che non conta un cazzo), uno schieramento xenofobo, razzista...poi berlusconi...cazzo! l'italia andrà in rovina e non potremo farci niente...senza che le menti ottuse degli italiani se ne accorgano finiremo in uno stato che controllerà l'informazione, che non porterà ad una crescita nè culturale nè economica della società... si faranno passi da gigante...indietro...
per non parlare della sicilia dove lombardo e il suo sistema clientelare sanno tanto di feudalesimo e tempi bui...
e ora che si fa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/corrao
ras
Ospite




elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni   elezioni EmptyMar Apr 15, 2008 4:52 pm

dici che è andata male?io non direi....o meglio c'è del positivo in ciò.Aanche io per la prima volta in vita mia sono rimasto seriamente demoralizzato dall'esito elettorale,soprattutto facendo zapping tra le varie reti e guardando i volti di gente corrotta e inutile(di tutti gli schieramenti)che si azzuffava.ma per reagire a tutto questo bisogna veramente finire col culo per terra e questo avverrà molto presto,penso che in questa legislatura succederà qualcosa di grosso,preciso:la gente farà qualcosa di grosso(almeno lo spero)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





elezioni Empty
MessaggioTitolo: Re: elezioni   elezioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
elezioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» elezioni ras abusivo
» ELEZIONI DEL NUOVO SITE ADMIN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Rasabusivo in costruzione :: seggio elettorale :: comizi-
Vai verso: